Vendere abbigliamento usato a Villa Guardia: grandi novità
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere abbigliamento a Villa Guardia: grandi novità

Lunedì 21 Dicembre 2015

Vuoi vendere il tuo abbigliamento usato a Mercatopoli Villa Guardia? È semplice, sicuro e conveniente. In più ci sono delle grandi novità per quanto riguarda i ritiri dei capi griffati!

Per garantirti il servizio migliore ecco alcune regole da seguire:

Prima di tutto ricordati di controllare gli articoli che vorresti vendere: è fondamentale che siano in ottimo stato, senza difetti e della stagione giusta. Quando ce li consegnerai dovranno essere anche puliti e stirati.

Il nostro reparto di abbigliamento è ampio, ordinato e confortevole, fatto apposta per valorizzare la tua merce in vendita. E le categorie sono davvero tante: abbigliamento uomo/donna, bigiotteria, calzature, borse, tessile, profumi e prodotti vintage. Se in casa hai articoli di questo tipo che non usi e vorresti vendere non aspettare ancora!

I ritiri li facciamo dal martedì al sabato per prenotarti in anticipo CLICCA QUI. L'apertura del negozio sarà alle ore 9.30 e ritireremo 10 capi per appuntamento, già lavati, stirati e stagionali.

Ed eccoci arrivati alla novità: al pomeriggio ritiriamo esclusivamente capi griffati e di alta qualità, con appuntamento diretto tramite un nuovo numero whatsapp:  346 0617842. Un'alternativa comoda e pratica rispetto al numero di telefono fisso, il quale sarà comunque sempre attivo. Grazie a questo servizio speciale potrai prenotare il tuo appuntamento in un attimo con whatsapp ed organizzarti al meglio per venire con comodo in negozio senza fare code! Quali grandi marche ritiriamo quindi al pomeriggio? Alcuni esempi: Gucci, Prada, Valentino, Hogan, Giorgio Armani, Moncler, Pollini, UGG, Aspesi, Burberry, Louis Vuitton etc.

Mercatopoli Villa Guardia è il negozio dell'usato perfetto per vendere il tuo abbigliamento usato in modo sicuro, rapido e davvero innovativo! Vorresti maggiori informazioni? Vieni a trovarci in negozio oppure chiamaci allo 031 563600.