Elettrodomestici usati: come dargli nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: come dargli nuova vita

Giovedì 08 Dicembre 2016

vendere elettrodomestici usati

Hai elettrodomestici usati che vorresti cambiare perché non hai occasione di utilizzarli? Oppure perché stai per traslocare e non riesci a portarli con te? Con l'aiuto di Mercatopoli Villa Guardia puoi venderli e dargli nuova vita in poco tempo, grazie ad un sistema di conto vendita che risponde ad ogni tua necessità.

Quali elettrodomestici vendere con grande successo

Piccoli elettrodomestici: fornetti elettrici, robot da cucina, sbattitori, frullatori, grattugie e tritatutto, centrifughe, spremiagrumi, estrattori, macchine per pane e pasta, vaporiere e friggitrici, yogurtiere, tostapane, affettatrici, sottovuoto, bilance pesa alimenti, ferri da stiro, macchine da cucire, macchine per il caffè, aspirapolvere ecc.

Grandi elettrodomestici: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, cantinette, lavastoviglie, frigo portatili, microonde ecc.

Per avere successo nella vendita ti basta seguire qualche semplice regola prima di portare la merce a Mercatopoli Villa Guardia:

Il sistema che cercavi per vendere i tuoi elettrodomestici

vendere elettrodomestici usati

Mercatopoli Villa Guardia ha tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi: un sistema veloce, sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue domande.

E poi c'è un grandissimo vantaggio: hai la possibilità di monitorare la situazione delle tue vendite grazie al servizio gratuito My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata online, accessibile comodamente da pc o smartphone, per avere sempre la situazione sotto controllo, sapere cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti.

Ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Villa Guardia.