Mercatopoli Villa Guardia: mercatino dell'usato in provincia di Como
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

487.797 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

  

A un primo sguardo, potrebbe sembrare ancora presto per pensare alle festività natalizie. Eppure, non mancano coloro che già in questi giorni si mettono alla ricerca di addobbi e idee regalo per la ricorrenza più importante dell'anno.

In particolare, si stanno affermando gli articoli natalizi second hand, caratterizzati da prezzi convenienti rispetto a quelli nuovi e appena usciti sul mercato.

Se guardi con attenzione alle decorazioni e agli altri oggetti utili a valorizzare il Natale, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi più da anni: piuttosto che lasciarli dentro qualche scatolone, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Villa Guardia!

Il mondo del riuso si sta affermando anche per gli articoli natalizi e sarebbe un peccato non rimettere in circolo gli oggetti che sono ancora in ottimo stato.

Dare una nuova chance al tuo usato di qualità con noi è facile e divertente, grazie a un sistema di conto vendita progettato per gestire tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo!

Il nostro personale accetta in consegna articoli natalizi di ogni tipo, purché siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o nelle eventuali componenti elettriche e meccaniche.

Pochi passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato natalizio con facilità.

1. Seleziona l'usato che vuoi vendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro personale esporrà i tuoi oggetti nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Per monitorare lo stato delle vendite, ti basterà accedere a
My Mercatopoli, la tua area riservata online. Una volta completata una vendita, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi oggetti? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere l'usato invenduto.

5. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 031 563600 o contattarci su Whatsapp al numero 346 0617842.

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 09:30 12:0014:30 18:00
mercoledìM 09:30 12:0014:30 18:00
giovedìG 09:30 12:0014:30 18:00
venerdìV 09:30 12:0014:30 18:00
sabatoS 09:30 12:0014:30 18:00
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 10 PEZZI
  • Frequenza di carico: 1 VOLTA AL MESE
  • Frequenza di carico su appuntamento: 1 VOLTA AL MESE

Queste regole si riferiscono esclusivamente ai capi non griffati

Note:

I ritiri merce seguono orari diversi a seconda delle categorie merceologiche di riferimento. Clicca sul link che ti interessa per avere maggiori informazioni!

APPUNTAMENTO ABBIGLIAMENTO

Contattaci con Whatsapp!



Hai articoli ingombranti che vorresti vendere?
Avvia la chat con noi e scrivici come possiamo aiutarti, ti risponderemo il prima possibile!

346 0617842


Contattaci con Whatsapp!

Hai mobili che vorresti vendere?
Inviaci le foto sul nostro numero whatsapp!