Design e modernariato: vendi con noi ciò che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Design e modernariato: vendi con noi ciò che non ti serve!

Mercoledì 04 Agosto 2021

  

L'oggettistica e l'arredamento sono stati protagonisti di tanti cambiamenti negli ultimi decenni, seguendo mode e stili messi a punto da artisti e designer di ogni tipo; che si tratti di poltroncine in art déco o tavolini vintage, questi arredi suscitano sempre l'attenzione di collezionisti pronti ad acquistarli quando si presenta l'occasione.

Se rifletti sugli articoli di design e modernariato che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni in ottime condizioni e che giacciono inutilizzati da anni: piuttosto che lasciarli impolverati, ti conviene selezionarli e rimetterli in circolo con l'aiuto di Mercatopoli Villa Guardia!

Siamo gli specialisti della second hand economy e operiamo per dare una nuova chance all'usato di qualità. In particolare, gli oggetti dal design ricercato hanno una marcia in più, poiché sono in grado di far rivivere a chi li sceglie atmosfere vintage nelle quali la creatività era diffusa.

Scegliendo Mercatopoli, avrai a disposizione un pratico sistema di conto vendita, che valorizzerà come si deve il tuo modernariato, senza che tu sia costretto a gestire in prima persona tutti i passaggi della trafila.

Gli articoli che stiamo cercando

Stiamo cercando mobili e altri oggetti di modernariato messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:
? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari

L'elenco mostrato qui sopra è esemplificativo e non esaustivo: se hai articoli che possono essere inclusi nella categoria design/modernariato, selezionali e consegnali al nostro personale!

L'importante è che ogni oggetto da mettere in esposizione sia in perfetto stato e senza difetti: solo così potremo venderlo più velocemente.

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità.

1. Seleziona con attenzione gli oggetti che vuoi vendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro staff etichetterà e valorizzerà al meglio i tuoi oggetti, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Puoi monitorare la situazione in ogni momento: per farlo, ti basterà accedere a
My Mercatopoli, la tua area riservata online. Una volta finalizzata la vendita, avrai diritto a un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi articoli? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; ogni oggetto che ci porti resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo.

5. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 031 563600 o su Whatsapp al numero 346 0617842!