Regali non graditi? È ora di venderli con Mercatopoli!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi? È ora di venderli con Mercatopoli!

Venerdì 08 Gennaio 2016

E anche questo Natale è passato, lasciandoci dolci ricordi di momenti trascorsi in famiglia e con gli amici, a scambiarci regali, a mangiare i dolci tipici e farci gli auguri per il nuovo anno. Ora è il momento di tornare alla quotidianità e magari riordinare casa dopo la baraonda di pranzi e cene.

Ecco perché Mercatopoli Villa Guardia ti invita a liberare spazio portando in vendita i doni che non sono di tuo gusto e che non sono stati azzeccati, come un capo della taglia sbagliata o un articolo casalingo che sai già non userai mai.

Hai ricevuto in regalo una maglia troppo grande o di un colore che non ti piace? La zia ti ha donato un soprammobile in porcellana che stona col tuo arredamento? Porta tutto a Mercatopoli Villa Guardia e dagli nuova vita! Qui il tuo "usato" troverà il giusto spazio e verrà valorizzato in un negozio accogliente, pulito, ordinato e luminoso.

Il modo ideale per non sprecare quei doni, che altrimenti resterebbero chiusi nell'armadio inutilizzati, è proprio quello di dargli una possibilità vendendoli grazie al nostro sistema di conto vendita. Lo staff preparato saprà come prendersi cura dei regali che non hai gradito e come trovargli un altro proprietario interessato ad usarli.

Ti offriamo un servizio rapido, trasparente e sicuro al 100%. E tu potrai sempre tenere sotto controllo la situazione degli oggetti in giacenza grazie a My Mercatopoli, l'area riservata a tua disposizione per verificare quando vendi e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro. Ti spetta infatti il 50% del prezzo stabilito!

Perciò se questo Natale hai ricevuto regali poco graditi, non proprio di tuo gusto o stile, allora questo è il momento giusto per portarli nel tuo negozio dell'usato di fiducia: Mercatopoli Villa Guardia! È facile, veloce, innovativo e trasparente, il servizio migliore garantito dalla nostra professionalità.