Vendere mobili usati a Como: scopri subito come fare!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili usati: scopri subito come fare!

Giovedì 21 Gennaio 2016

Se ti stai chiedendo come fare per vendere i mobili che non ti piacciono o non ti servono più, Mercatopoli Villa Guardia è qui per rispondere ad ogni tua esigenza. Grazie al nostro sistema di conto vendita liberare la tua casa dalla merce ingombrante che non usi sarà davvero un gioco da ragazzi.

Il tuo negozio dell'usato di fiducia infatti è specializzato nella vendita dei mobili usati, e quindi sai di poter affidare i tuoi pezzi d'arredo ad uno staff competente, professionale e che saprà valorizzarli, grazie all'esposizione gratuita in un ambiente comodo, luminoso, ampio e ordinato.

Ecco cosa devi fare:

1. Controlla e seleziona gli articoli da vendere. I mobili grandi o piccoli e gli elettrodomestici devono essere in perfette condizioni, senza difetti e funzionanti.

2. Se la merce è ingombrante prima di portarla in negozio è preferibile fargli delle foto: ce le puoi spedire all'indirizzo: villaguardia@mercatopoli.it, oppure le puoi mandare direttamente su whatsapp al numero 346 0617842... un servizio nuovo molto più rapido!

3. Una volta visionate le foto, il nostro staff ti contatterà per prendere gli accordi necessari e seguirti passo passo nella vendita della tua merce.

Mercatopoli Villa Guardia si prenderà cura dei tuoi mobili usati, li terrà in esposizione per 60 giorni, dopo di che gli articoli invenduti verranno scontati ed esposti per un altro mese.

E tu nel frattempo saprai sempre cosa succede alla tua merce in giacenza grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online che ti permette di verificare se hai venduto qualcosa, il guadagno accumulato e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 031 563600 e saremo felici di aiutarti! Non aspettare ancora... scopri subito tutti i vantaggi del riuso con Mercatopoli Villa Guardia.