Cambio di stagione: libera l'armadio dai capi primaverili - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio di stagione: libera l'armadio dai capi primaverili

Venerdì 08 Febbraio 2019

abbigliamento-usato-primavera-como-2019

A Mercatopoli Villa Guardia ti aiutiamo ogni giorno a fare spazio in casa velocemente e senza fatica. Questo è il periodo perfetto per vendere l'abbigliamento primaverile, quindi se hai capi da mezza stagione che non indossi è arrivato il momento di dargli una nuova vita e liberare il tuo armadio da maglie e pantaloni che occupano posto per niente. Inoltre, con il nostro sistema online per prenotare il tuo appuntamento, vendere i tuoi capi è ancora più semplice e veloce.

Cosa portare in conto vendita adesso:

Perché vendere il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

1. Hai a disposizione un negozio accogliente, luminoso e ordinato nel quale esporre i tuoi capi gratuitamente per 60 giorni. In più la visibilità aumenta grazie allo shop online sempre aggiornato, per raggiungere gli acquirenti anche sul web.

2. Ad aiutarti e ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita c'è uno staff professionale e preparato, sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e a guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

3. Mercatopoli Villa Guardia ti offre un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, con il quale avere il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli ad esempio puoi verificare comodamente da casa se hai venduto qualcosa e conoscere il ricavo accumulato.

4. Prendere appuntamento per portarci il tuo abbigliamento è molto semplice, perché puoi fissarlo tu grazie alla nostra agenda online: ti basta cliccare su questo link, selezionare il giorno e l'orario che ti sono più comodi e fissare il tuo appuntamento. Ti ricordiamo che per il carico dell'abbigliamento griffato puoi prendere appuntamento tramite Whatsapp al numero: 346 0637651.

Vuoi vendere al meglio i tuoi capi primaverili? Segui i nostri criteri di selezione per portaci gli articoli più richiesti: è fondamentale che siano in ottimo stato, senza difetti e della stagione giusta. Quando ce li consegnerai dovranno essere anche puliti e stirati.