Abbigliamento estivo: conto vendita dei capi leggeri - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: conto vendita dei capi leggeri

Sabato 08 Aprile 2017

vendere abbigliamento usato estivo 

A Mercatopoli Villa Guardia è iniziato il ritiro dell'abbigliamento estivo: è il momento giusto per vendere i capi leggeri che non indossi e che occupano spazio prezioso nel tuo guardaroba. Portaci anche scarpe, borse e accessori estivi.

Aiutaci a rendere unico e originale il nostro reperto dedicato all'estate 2017 con articoli ancora in ottimo stato. Il modo migliore per dare nuova vita a ciò che non metti è valorizzarlo grazie all'esposizione in un ambiente curato e luminoso.

Vendi l'abbigliamento estivo con la nostra agenda online

Dal 2017 prendere appuntamento per portarci in vendita il tuo abbigliamento è molto più semplice, perché puoi fissarlo tu grazie alla nostra agenda online: ti basta cliccare su questo link, selezionare il giorno e l'orario che ti sono più comodi e fissare il tuo appuntamento.

Vuoi vendere al meglio i tuoi capi estivi? Segui i nostri criteri di selezione per portaci gli articoli più richiesti ed avere successo: è fondamentale che siano in perfette condizioni, della stagione giusta e senza difetti. Quando ce li consegnerai dovranno essere anche lavati e stirati. Ritiriamo al massimo 10 articoli per appuntamento.

Al pomeriggio ritiriamo capi griffati e di alta qualità, con appuntamento diretto tramite il numero Whatsapp: 346 0637651. Grazie a questo servizio speciale potrai prenotare il tuo appuntamento in un attimo dal tuo smartphone ed organizzarti al meglio per venire con comodo in negozio senza fare code.

vendere abbigliamento usato estivo

Scegli la comodità del conto vendita "smart", quello intelligente che ti permette di vendere l'usato in pochissimo tempo e con un semplice click! Vedrai, non potrai più farne a meno e così avrai la casa piena solo delle cose che ti servono davvero. Dare nuova vita al tuo abbigliamento usato è facile e divertente insieme a Mercatopoli Villa Guardia. Provare per credere.