Mobili antichi: come trovargli una nuova casa? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili antichi: come trovargli una nuova casa?

Lunedì 08 Aprile 2019

mobili-antichi-villaguardia-2019 

Vuoi rinnovare il look della tua casa? Magari cambiare qualche pezzo d'arredo per rendere più moderno il soggiorno? Grazie a Mercatopoli Villa Guardia puoi portare in vendita i mobili antichi che non rispecchiano più i tuoi gusti. Così liberi spazio subito e non ci pensi più. Ecco i vantaggi del nostro sistema e come vendere i mobili usati insieme a noi.  

Perché affidare il tuo usato a Mercatopoli:

Vendi l'arredamento usato in 3 passi:

1. Controlla e seleziona gli articoli da vendere. I mobili antichi devono essere ben conservati, senza difetti e funzionanti. Qualità prima di tutto a Mercatopoli Villa Guardia, la chiave per il tuo successo.

2. Se la merce è ingombrante prima di portarla in negozio fagli alcune foto e mandacele all'indirizzo: villaguardia@mercatopoli.it, oppure inviale direttamente su whatsapp al numero 346 0617842.

3. Una volta visionate le foto, il nostro staff ti contatterà per prendere gli accordi necessari e seguirti passo passo nella vendita del tuo usato da giardino.

Con Mercatopoli Villa Guardia puoi vendere subito i mobili antichi per dargli nuova vita. Non ci pensare due volte, questa è la soluzione che stavi aspettando per liberare la tua casa.