Mobili usati: perché venderli con Mercatopoli? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: perché venderli con Mercatopoli?

Lunedì 08 Luglio 2019

vendere-mobili-como-2019

Vorresti rinnovare il look della tua casa? A volte basta poco per dare un tocco nuovo agli ambienti, magari cambiando il comodino in soggiorno, le sedie della cucina, la vetrinetta in bagno. I mobili spesso fanno la differenza, ecco perché ti consigliamo di venderli con Mercatopoli Villa Guardia così potrai fare subito spazio a qualcosa di diverso e che rispecchia di più i tuoi gusti attuali. Grandi o piccoli, i mobili usati trovano sempre casa nel tuo negozio dell'usato di fiducia!

3 punti di forza di Mercatopoli Villa Guardia

1. La comodità di un servizio "zero pensieri", ma anche la possibilità di affidarsi ad uno staff professionale, e la tranquillità di un sistema di conto vendita trasparente e sicuro, che permette il costante monitoraggio dei propri articoli online direttamente da casa.

2. Mercatopoli Villa Guardia usufruisce della forza di un network, capace di servizi davvero innovativi: dalla card nazionale alle piattaforme online, dallo shop sempre aggiornato a una presenza capillare sui principali social network.

3. Mercatopoli Villa Guardia fa incontrare la domanda e l’offerta nel mondo dell’usato, invita le persone a toccare con mano i prodotti e i suoi servizi, puntando quindi sull’esperienza diretta, che in questo settore è fondamentale.

Come vendere i mobili usati con il nostro aiuto: 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici alla mail villaguardia@mercatopoli.it. Ti aiuteremo a vendere i mobili usati in poco tempo e senza pensieri!