Abbigliamento autunnale: come vendere il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: come vendere il tuo usato

Domenica 08 Settembre 2019

abbigliamento-usato-autunno-2019-villaguardia

A Mercatopoli Villa Guardia abbiamo iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale uomo/donna. Sì quindi a tutti quei capi meno leggeri e di qualità che sono ancora in ottimo stato, ma che per svariati motivi non indossi più. Inutile conservarli e occupare spazio prezioso nell'armadio, meglio venderli insieme ad un negozio dell'usato che grazie al suo team di professionisti ti aiuta a liberare il tuo guardaroba in un attimo. Il nostro sistema di conto vendita è semplice, chiaro e trasparente per vendere usato in tranquillità e sicurezza. Ecco come funziona.

Come vendere il tuo abbigliamento usato insieme a noi

Apri il tuo armadio e tira fuori i capi che sai di non mettere più il prossimo autunno: controlla che siano della stagione giusta ed in ottime condizioni, cioè lavati, stirati, non usurati e con l'etichetta della marca e della taglia.

Per portarci il tuo abbigliamento autunnale firmato puoi prendere appuntamento direttamente con il tuo smartphone scrivendoci al numero Whatsapp 346 0637651. Grazie a questo servizio speciale potrai prenotare il tuo appuntamento in un attimo dal tuo cellulare ed organizzarti al meglio per venire con comodo in negozio senza fare code.

Per conoscere la situazione dei tuoi capi in giacenza utilizza My Mercatopoli, l'area riservata che ti permette di conoscere vendite e ricavi in qualsiasi momento. Passati 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci quando vuoi per ritirare il tuo rimborso in contanti.

Quali capi autunnali vendere per avere successo

Quali sono i capi autunnali che è più facile vendere? Ovviamente quelli che hanno colori caldi e tessuti morbidi. Ma soprattutto ciò che è ancora bello, pulito e senza difetti. Capi di qualità come quelli griffati sono garanzia di una vendita veloce ed efficace, ecco perché selezioniamo sempre con grande cura tutto l'usato che arriva in negozio.

Puoi portare in conto vendita a Mercatopoli Villa Guardia abbigliamento autunnale di questo tipo: maglie, abiti e camicie a manica lunga, pantaloni e jeans, tute, tailleur, cappottini leggeri, giacche in pelle, sciarpe, pashimine e così via. Scegli i colori caldi tipici della mezza stagione e aiutaci a rendere unica la nostra collezione dedicata all'autunno 2019.