Arriva l'estate: vendi adesso borse e occhiali da sole - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'estate: vendi adesso borse e occhiali da sole

Martedì 08 Maggio 2018

borse-firmate-usate 

Con il cambio di stagione hai scoperto di avere un sacco di accessori estivi che non indossi più? Se sono ancora in ottimo stato puoi dargli nuova vita con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro: quello di Mercatopoli Villa Guardia.

Quali accessori moda vendere con il nostro aiuto

Questo è il periodo ideale per vendere borse estive, occhiali da sole, cappelli e tutto ciò che completa un perfetto outfit estivo. Porta in vendita a Mercatopoli Villa Guardia accessori casual, eleganti, colorati, leggeri! Ecco quali articoli potresti vendere con il nostro aiuto:

Ricordati di controllare che tutto sia in ottimo stato: ritiriamo solo usato di qualità, quello bello e ancora funzionale che può durare a lungo e avere una nuova vita facilmente. In questo modo potrai vendere nel minor tempo possibile e noi potremo garantire un'esposizione di prima scelta.

Come vendere borse, occhiali e altri accessori estivi

Fai una selezione degli accessori da vendere: è fondamentale che siano puliti, senza difetti e della stagione giusta. Il nostro reparto di abbigliamento e calzature è ampio, ordinato e confortevole, fatto apposta per valorizzare scarpe, borse e accessori in vendita.

I ritiri li facciamo dal martedì al sabato: a partire dalle 9.30 (orario d'apertura) verranno erogati, fino ad esaurimento, i numeri per consegnare l'usato (massimo 10 articoli). Per migliorare il servizio abbiamo introdotto un nuovo di sistema di prenotazione on line: CLICCA QUI per prenotare il tuo appuntamento in anticipo.

Al pomeriggio ritiriamo esclusivamente usato di marca e di alta qualità, con appuntamento diretto tramite il numero whatsapp: 346 0637651. Grazie a questo servizio speciale potrai prenotare il tuo appuntamento in un attimo ed organizzarti al meglio per venire con comodo in negozio senza fare code.