Articoli di Natale: è già tempo di decorazioni in vendita! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli di Natale: è già tempo di decorazioni in vendita!

Martedì 22 Ottobre 2019

decorazioni-natale-2019-como

C'è già aria di festa e di Natale a Mercatopoli Villa Guardia: ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita agli articoli natalizi che vorresti rinnovare! Hai addobbi, decorazioni o casalinghi per le feste che non usi più o che non rispecchiano i tuoi gusti? Sono ancora in ottimo stato? Preparali in una scatola e tienili pronti per dargli una seconda occasione con il nostro aiuto.

Quali articoli natalizi vendere con Mercatopoli

A Mercatopoli Villa Guardia adoriamo il periodo natalizio. Tutto diventa più luminoso e colorato, e tanti clienti vengono da noi in cerca di addobbi e decorazioni originali. Che dici di vendere quelle che non usi più? Nel nostro negozio avrai un grande successo!

Ecco cosa potresti vendere con il nostro aiuto:

Come rendere il Natale una festa ecosostenibile

Se in casa hai oggetti che non ti servono puoi venderli subito con Mercatopoli. In questo modo potranno diventare delle idee regalo per altre persone interessate, e allo stesso tempo eviterai che quegli oggetti vengano sprecati. Tutto ciò che non usi e che in casa occupa spazio puoi venderlo e trasformarlo in un regalo sostenibile, ovvero un regalo che ha un impatto positivo sull'ambiente perché non è causa di ulteriore inquinamento.

Oltre al settore dell'usato che offre sempre spunti interessanti per fare delle spese intelligenti e salva ambiente, anche il mondo del fai da te, per chi è pratico, può essere una soluzione. Sul web ci sono numerosi siti che aiutano a trovare idee per creare a mano regali di Natale ecologici unici, sicuri e che rispettano la natura.

Facciamo in modo che il Natale torni ad essere una festa per la famiglia, che celebra gli affetti e non il consumismo. Rendiamo questo giorno il momento per ricordare il bello dello stare insieme, del donare oggetti col cuore e non col portafoglio. Abbassare gli sprechi nel periodo natalizio potrebbe essere un punto di partenza per aiutare l'ambiente senza dover fare chissà quali sforzi e magari ritrovare quei valori di una volta che ci invitano a rallentare, a pensare prima di spendere.