Regali poco graditi: dagli una seconda occasione - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali poco graditi: dagli una seconda occasione

Lunedì 08 Gennaio 2018

regali riciclati

Passate le feste natalizie facciamo i conti con ciò che abbiamo ricevuto: regali belli e utili, oppure doppi e poco graditi. Capita di ricevere doni che non rispecchiano i propri gusti ed è inutile tenerli per lasciarli da qualche parte in fondo all'armadio.

La soluzione ideale te la dà Mercatopoli Villa Guardia: grazie al tuo negozio dell'usato puoi vendere subito i regali di Natale che non sono il tuo genere, e liberare spazio senza alcuna difficoltà.

5 motivi per vendere regali doppi o non graditi con noi

A Natale ti hanno regalato un maglione colorato che non rispecchia il tuo stile? Oppure hai ricevuto un elettrodomestico che avevi già? Sono tante le ragioni per dare nuova vita ai doni trovati sotto l'albero. Mercatopoli Villa Guardia ti dà quello che cerchi per venderli in poco tempo con semplicità e sicurezza.

1. Fare ordine in casa subito e senza sbattimenti: non dovrai aspettare che qualcuno venga in casa tua per mostrare gli articoli e liberare spazio. Non dovrai nemmeno spedire la merce o preoccuparti di qualsiasi altra cosa. Ti basterà portare gli oggetti a Mercatopoli Villa Guardia e il gioco è fatto.

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi oggetti: quello che a te non serve più ed è ancora perfettamente funzionante può piacere ed essere molto utile a qualcun altro. Ad esempio lo stereo che hai sostituito con il modello nuovo ricevuto a Natale. Articoli di questo tipo sono richiestissimi a Mercatopoli e questo è il momento perfetto per avere successo.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi: sappiamo tutti quanti sprechi comporta il periodo natalizio. Tra sfruttamento delle materie prime, imballaggi e trasporti, l'ambiente ne risente, ma basta un piccolo gesto per fare qualcosa di utile, come dare nuova vita ad un oggetto che non usi e che ha ancora molto da offrire.

4. Valorizzare i regali che hai ricevuto: ti hanno regalato un soprammobile in ceramica che stona con il tuo arredamento e vorresti venderlo con semplicità in un ambiente che lo valorizzi. A questo ci pensa Mercatopoli Villa Guardia, perché ogni giorno gli articoli vengono esposti con grande cura e passione, così da rendere ancora più irresistibile ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Mantenere il controllo della situazione: vuoi vendere senza fare fatica, senza perdere tempo e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti la possibilità di verificare l'andamento delle tue vendite comodamente da casa. Con Mercatopoli Villa Guardia hai tutti i comfort che desideri, anche il totale controllo delle tue operazioni grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.