Elettronica: vendi regali doppi o non graditi - Mercatopoli
Mercatopoli Villa Guardia




dove siamo:
Via Varesina, 7
Villa Guardia (CO)
Tel. 031 563600
villaguardia@mercatopoli.it
villaguardia.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-14:30 19:00
MER 09:30 12:30-14:30 19:00
GIO 09:30 12:30-14:30 19:00
VEN 09:30 12:30-14:30 19:00
SAB 09:30 12:30-14:30 19:00
DOM Chiuso

 

I ritiri merce seguono orari diversi a seconda delle categorie merceologiche di riferimento. Clicca sul link che ti interessa per avere maggiori informazioni! 

OGGETTISTICA

MOBILI

ABBIGLIAMENTO

NOVITA' ABBIGLIAMENTO:
appuntamento online
CLICCA QUI

La domenica e i giorni festivi non si effettuano ritiri di merce.   


 

LE DOMENICHE DI LUGIO E AGOSTO SIAMO CHIUSI






Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Elettronica: vendi regali doppi o non graditi
Mercatopoli Villa Guardia
Domenica 08 Gennaio 2017

vendere elettronica usata

Passate le feste natalizie facciamo i conti con ciò che abbiamo ricevuto: regali belli e utili, oppure doppi e poco graditi. Capita di ricevere doni che non rispecchiano i propri gusti ed è inutile tenerli per lasciarli da qualche parte in fondo all'armadio.

La soluzione ideale te la dà Mercatopoli Villa Guardia: grazie al tuo negozio dell'usato puoi vendere subito i regali di Natale che non sono il tuo genere, e liberare spazio senza alcuna difficoltà. Cosa ritiriamo adesso? Soprattutto articoli di elettronica, come smartphone, pc, tablet e televisori.

5 motivi per vendere regali doppi o non graditi con noi

A Natale ti hanno regalato un cellulare nuovo ma preferisci il modello che avevi prima? Oppure ti hanno regalato un tablet che non userai perché non ti serve? Sono tante le ragioni per dare nuova vita ai regali tecnologici trovati sotto l'albero. Mercatopoli Villa Guardia ti dà quello che cerchi per venderli in poco tempo con semplicità e sicurezza.

vendere elettronica usata

1. Fare ordine in casa subito e senza sbattimenti: non dovrai aspettare che qualcuno venga in casa tua per mostrare gli articoli e liberare spazio. Non dovrai nemmeno spedire la merce o preoccuparti di qualsiasi altra cosa. Ti basterà portare gli oggetti a Mercatopoli Villa Guardia e il gioco è fatto.

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi dispositivi: quello che a te non serve più ed è ancora perfettamente funzionante può piacere ed essere molto utile a qualcun altro. Ad esempio il televisore che hai sostituito con il modello nuovo ricevuto a Natale. Articoli di questo tipo sono richiestissimi a Mercatopoli e questo è il momento perfetto per avere successo.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi legati all'elettronica: sappiamo tutti quanti sprechi comporta il settore dell'elettronica, soprattutto sotto Natale quando i consumi sono alle stelle. Tra sfruttamento delle materie prime, imballaggi e trasporti, l'ambiente ne risente, ma basta un piccolo gesto per fare qualcosa di utile, come dare nuova vita ad un dispositivo che non usi e che ha ancora molto da offrire.

4. Valorizzare i regali che hai ricevuto: ti hanno regalato un articolo di elettronica molto bello ma che non è il tuo genere e vorresti venderlo con semplicità in un ambiente che lo valorizzi. A questo ci pensa Mercatopoli Villa Guardia, perché ogni giorno gli articoli vengono esposti con grande cura e passione, così da rendere ancora più irresistibile ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Mantenere il controllo della situazione: vuoi vendere senza fare fatica, senza perdere tempo e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti la possibilità di verificare l'andamento delle tue vendite comodamente da casa. Con Mercatopoli Villa Guardia hai tutti i comfort che desideri, anche il totale controllo delle tue operazioni grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Sabato 08 Luglio 2017
Mobili usati: come venderli insieme a noi
Giovedì 08 Giugno 2017
Collezionismo e modellismo: come vendere l'usato
Lunedì 08 Maggio 2017
Articoli per giardinaggio: vendili e dagli nuova vita
Rag. Soc. : Max Ros srl - P. IVA : 01279280133
R.E.A.: CO-178977 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Varesina, 7 - 22079, Villa Guardia (CO)
Telefono: 031 563600 - E-Mail: villaguardia@mercatopoli.it