Collezionismo e modellismo: come vendere l'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo e modellismo: come vendere l'usato

Giovedì 08 Giugno 2017

vendere collezionismo

Collezionismo e modellismo sono due grandi passioni degli italiani: dai francobolli alle monete, dai modellini di automobili ai fumetti, sono davvero tanti i tesori custoditi nelle soffitte e nei garage. A volte però può diventare insostenibile tenere tanti oggetti, continuare ad accumularli senza avere lo spazio necessario per esporli come si deve. Anche tu hai problemi di spazio? Vorresti vendere una tua collezione ma non sai come fare? La risposta alle tue domande si chiama Mercatopoli Villa Guardia.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione degli articoli da collezionismo e dei modellini che vorresti vendere, facendo attenzione alla qualità. A questo punto puoi portare i tuoi articoli a Mercatopoli Villa Guardia: ritiriamo tutti i giorni da lunedì a sabato (escluse domeniche, festivi e lunedì mattina) dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 18.

2. Il nostro staff si occuperà di tutto: etichettare gli articoli, esporli con cura, guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via. Tu non dovrai preoccuparti di nulla, è questo il bello del nostro sistema.

3. Il tuo usato da collezionismo resterà in esposizione fino a 90 giorni, in questo periodo di tempo potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato (il 50% del prezzo in contanti).

4. Ricordati che la visibilità si estende anche sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata. Qui i tuoi articoli possono essere visti e apprezzati da molte persone, tutte quelle che acquistano online.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.

vendere collezionismo

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue necessità e aiutarti a vendere l'usato senza perdite di tempo. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere il servizio migliore, semplice e trasparente. Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@mercatopoli.it.