Elettronica: trasforma i tuoi dispositivi in idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: trasforma i tuoi dispositivi in idee regalo

Sabato 08 Dicembre 2018

vendere-elettronica-usata-como

Stai liberando la tua casa dagli oggetti che non usi da un po' e vorresti vendere il tuo stereo? Se non lo utilizzi, non tenerlo inutilmente ma dagli nuova vita insieme a Mercatopoli Villa Guardia. Nel nostro negozio dell'usato ogni giorno molti acquirenti sono alla ricerca di impianti audio, smartphone o Hi-fi d'occasione, perché sanno che a Mercatopoli possono sempre trovare articoli elettronici di alta qualità.

In questo periodo il tuo usato può avere ancora più successo: durante le feste di Natale infatti, ci sono molti acquirenti a caccia di doni originali, perciò i tuoi dispositivi elettronici possono diventare delle bellissime idee regalo.

Come vendere i tuoi articoli di elettronica?

1. Seleziona i dispositivi elettronici che vorresti vendere: scegli quelli in perfetto stato, puliti, funzionanti e completi di accessori. Se hai conservato la scatola orginale e il libretto delle istruzioni ancora meglio. La qualità è importante per dare a te più successo nella vendita e garantire agli acquirenti i prodotti migliori.

2. Affida i tuoi articoli allo staff di Mercatopoli Villa Guardia, che li metterà in esposizione in un reparto bello e ordinato, pronti per trovare una nuova vita. Grazie al nostro shop online sempre aggiornato il tuo usato avrà grande visibilità anche sul web e potrà raggiungere più acquirenti interessati all'acquisto, in tutta Italia.

3. Verifica l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone per sapere cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea? Finché non vengono venduti, gli articoli che ci porti restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa. Al termine del periodo di esposizione la merce invenduta verrà donata in beneficenza ad associazioni Onlus che collaborano con noi.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per dare nuova vita al tuo usato di qualità!