Traslochi e cambiamenti: il servizio che ti facilita la vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Traslochi e cambiamenti: il servizio che ti facilita la vita

Domenica 08 Aprile 2018

come-fare-un-trasloco

Trasloco in vista? Grandi cambiamenti in casa e non sai da dove cominciare? Niente paura, è più facile di quel che sembra, soprattutto se hai al tuo fianco l'alleato giusto per vendere gli oggetti che non ti servono più: Mercatopoli Villa Guardia.

Proprio come le pulizie che si fanno al cambio di stagione, il trasloco o il rinnovo degli spazi è una grande opportunità per dare nuova vita a tutte quelle cose che sono ancora in ottimo stato ma che non vengono usate da tempo, e che quindi sono solo un inutile ingombro da portar via.

Insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia scoprirai che svuotare una casa può essere un'operazione facile e divertente, senza sforzi né rischi. Il sistema di conto vendita di Mercatopoli Villa Guardia, infatti, è semplice e chiaro, fatto per facilitarti la vita.

Trasloco in 3 mosse: come svuotare casa 

1. Inizia molto prima della data del trasloco a fare un decluttering generale nella casa. Ovvero elimina il superfluo, salvando solo ciò che può avere una nuova vita e che quindi può essere venduto con Mercatopoli.

2. Fare le cose nelle ultime settimane prima di svuotare una casa è garanzia di stress. Perciò, se possibile, inizia per tempo a sistemare. Lo stress ci sarà comunque, ma fare gli scatoloni con calma invece che di corsa ti aiuterà a diminuirlo.

3 E adesso l'operazione più divertente: crea una sistema di nomenclatura con lettere e colori che ti aiuti a riconoscere a colpo d'occhio gli scatoloni e cosa contengono.

Consigli utili e indispensabili

Non dimenticare di prendere anche del materiale per imballare le cose fragili, ad esempio il pluriboll o la carta vecchia appallottolata (fogli di giornale e così via). Inoltre, ricordati di non mettere proprio tutto negli scatoloni se stai facendo un trasloco. Prepara un paio di valigie con alcuni cambi per i primi giorni, i documenti e i valori che ti serviranno a portata di mano.

Mercatopoli Villa Guardia è qui per semplificarti la vita e allontanare lo stress causato dal caos e dal disordine, in particolare quando si tratta di traslochi dove ci sono tanti oggetti che possono essere venduti e trovare una nuova casa. Hai dubbi o domande da farci? Non esitare a contattarci, siamo qui per rispondere alle tue esigenze. Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici un'email all'indirizzo villaguardia@mercatopoli.it.