Articoli pregiati ancora confezionati: vendili per Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli pregiati ancora confezionati: vendili per Natale

Giovedì 08 Novembre 2018

idee-regalo-Como

Se c'è una certezza nella vita è che tutti hanno almeno uno scatolone pieno di oggetti confezionati che non vengono usati. Articoli ancora nuovi, regali degli anni passati che non sono piaciuti, cose belle inscatolate ed etichettate che potrebbero avere una nuova occasione. A Natale manca davvero poco e tu potresti liberare subito la tua casa trasformando ciò che non ti serve in fantastiche idee regalo per altre persone. Come? Con l'aiuto di Mercatopoli Villa Guardia.

Che tipo di oggetti puoi trasformare in idee regalo?

Cerchiamo articoli di pregio, belli e nelle loro confezioni, ad esempio:

I vantaggi del nostro sistema di conto vendita

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio accogliente e spazioso, con uno showroom ben organizzato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

5. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.