Decluttering prima delle vacanze: vendi articoli da viaggio! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering prima delle vacanze: vendi articoli da viaggio!

Mercoledì 08 Maggio 2019

vendere-articoli-da-viaggio 

È tutto pronto per le vacanze? A Mercatopoli Villa Guardia si sente già il profumo del mare! In questo periodo sono iniziati i ritiri dell’usato da viaggio, in particolare tutto ciò che riguarda il mare, la montagna e il campeggio. Così potrai liberare spazio dagli oggetti che non ti servono più e partire per le ferie in leggerezza.

Ecco cosa vendere con il nostro aiuto:

Cosa può fare per te Mercatopoli Villa Guardia

Mercatopoli Villa Guardia è specializzato nel vendere qualsiasi oggetto possa avere una nuova vita. Oggetti ancora in ottime condizioni, belli e funzionali, pronti per essere venduti con un sistema molto semplice quanto intelligente: il conto vendita. In pratica tu affidi l’usato allo staff del negozio, che lo vende al posto tuo (liberandoti così da tante incombenze noiose) e a vendita avvenuta ti ritorna il 50% del prezzo in contanti.

Grazie a Mercatopoli Villa Guardia, perciò, i tuoi articoli possono essere esposti in un ambiente luminoso e ordinato. Come funziona?

  1. Controlla che gli articoli per le vacanze siano in perfetto stato

  2. Portali in negozio seguendo i nostri orari di ritiro dell'usato

  3. A vendita avvenuta, torna in negozio solo per ritirare il tuo rimborso

Perché la qualità è importante per Mercatopoli? Un usato di prima scelta, senza difetti e non rovinato, ha la possibilità di essere venduto in pochissimo tempo e di essere rimesso in circolo con grande facilità. Inoltre dà al punto vendita l’opportunità di esporre articoli ancora intonsi e duraturi. Questa caratteristica è fondamentale per chiunque voglia vendere il proprio usato: insegna a prendersi cura di ciò che si possiede, per potergli dare una nuova occasione in futuro ed evitare così inutili sprechi.