Vendere usato: quanti vantaggi ti dà Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere usato: quanti vantaggi ti dà Mercatopoli!

Giovedì 08 Agosto 2019

vendere-usato-vantaggi

Quanto tempo e spazio portano via ogni giorno gli oggetti che non usi? Troppo. In più creano confusione e attirano una marea di polvere. Con Mercatopoli Villa Guardia hai la possibilità di liberare la tua casa e vendere l'usato che non ti serve, senza sforzi né rischi, con facilità, sicurezza e rapidità. È ora di fare spazio mentale e fisico insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia, anche per evitare sprechi e dare nuova vita a ciò che non usi più.

7 motivi che ti faranno innamorare di Mercatopoli 

1. AFFIDABILITÀ E COMPETENZA - Puoi affidare i tuoi oggetti ad uno staff preparato, professionale e attento che se ne prende cura, ti aiuta a valorizzarli e li espone seguendone poi tutte le operazioni di vendita.

2. PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI - Molti appassionati e collezionisti si rivolgono al nostro negozio dell?usato per trovare oggetti di ogni tipo, perché sanno di trovare ampia scelta e un personale esperto che li può aiutare. 

3. QUALITÀ - Mercatopoli Villa Guardia fa della qualità il suo punto di forza: lo showroom è pulito, ordinato, spazioso e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato con tranquillità.

4. VISIBILITÀ ONLINE - Hai grande visibilità anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi oggetti raggiungeranno molte più persone interessate e potrai avere ancora più successo.

5. COMODITÀ - Considera che portando il tuo usato a Mercatopoli Villa Guardia puoi liberare subito lo spazio che ti serve e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci (invece di pensare alla vendita!).

6. SICUREZZA E TRASPARENZA - Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Come? Con My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo. Dalla vendita infatti ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

7. DIRITTO DI RIPENSAMENTO - Hai cambiato idea? Vorresti riprendere gli oggetti che hai consegnato? I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti e per dare una seconda occasione all?usato in modo facile e veloce!