Vendi con noi i regali doppi o non graditi ricevuti a Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i regali doppi o non graditi ricevuti a Natale

Mercoledì 08 Gennaio 2020

 

Il Natale è appena trascorso e ha portato con sé un'atmosfera di festa e condivisione, culminata nello scambio dei regali. Come da ricorrenza, sotto l'albero addobbato trovano spazio i pacchi regalo che vengono scartati il giorno in cui si festeggia la nascita di Gesù Bambino.

Nella preparazione dei regali, facciamo il possibile per azzeccare i gusti e le preferenze delle persone che li riceveranno. Tutto viene pensato nei minimi dettagli, dalla scelta dell'oggetto da regalare alla carta regalo utilizzata per confezionarlo.

Quando giunge il momento di scartare i doni, può capitare che qualche scelta non sia stata per nulla azzeccata: qualcuno può ricevere un regalo doppio o non gradito, che riguarda ad esempio un tablet quasi identico a quello che già possiede o un capo d'abbigliamento dalla taglia sbagliata. Se anche a te è capitata la spiacevole esperienza di ricevere un regalo non gradito, non preoccuparti: da oggi puoi trovare una soluzione pratica ed elegante!

Ti basterà portare a Mercatopoli Villa Guardia i regali non graditi e il nostro personale li esporrà nel Punto Vendita e troverà loro dei nuovi proprietari. Gli articoli nuovi e in perfetto stato sono molto ricercati, soprattutto nel periodo post-feste. 

Vieni a trovarci per dare una nuova vita ai regali non graditi 

Se vuoi dare una seconda chance ai regali sbagliati che hai ricevuto, ti basterà scegliere la nostra soluzione in conto vendita: in questo modo, potrai liberarti al più presto di questi oggetti non necessari per te, ma ricercati da altre persone pronte a comprarli.

Prima di portare i regali non graditi nel Punto Vendita, ti chiediamo di conservare la confezione originale, possibilmente con l'etichetta applicata. Una volta che ci porterai gli articoli, il nostro staff saprà valorizzarli al meglio, esponendoli con cura in un reparto pulito, ordinato e confortevole.

Inoltre, la visibilità degli oggetti sarà estesa anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

I vantaggi che ti offre Mercatopoli Villa Guardia

1. Mettiamo a tua disposizione un negozio bello, accogliente e ben organizzato, con uno staff professionale che pensa a tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

2. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo i tuoi regali. Ogni reparto è ordinato e luminoso.

3. Puoi contare su un sistema affidabile e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento e avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza perdite di tempo. Ti basterà accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata online.
Una volta conclusa la vendita, avrai diritto a un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Siamo pronti ad accogliere gli articoli più diversi, purché siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento: la qualità è un requisito fondamentale per noi e la selezione attenta e accurata della merce è il primo passo per una vendita di successo e garantire a chi compra solo oggetti di prima scelta. 

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti e per dare una seconda occasione ai regali non graditi in modo facile e veloce.