Abiti primaverili pesanti: selezionali e vendili con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili pesanti: selezionali e vendili con noi!

Martedì 09 Febbraio 2021

  

Manca poco più di un mese all'inizio della primavera: finalmente riprenderanno slancio le attività all'aperto come giri in bicicletta, corse e camminate, sempre in osservanza delle norme anti-contagio.

Il cambio di stagione si rifletterà anche sull'abbigliamento, con i capi invernali che verranno sostituiti con altri adatti alla mezza stagione. La ricerca di abiti alla moda e a prezzi convenienti sta iniziando già in questi giorni. Il punto è che non tutti hanno il budget sufficiente per comprare capi appena usciti sul mercato: ecco perché si sta affermando l'acquisto di abiti usati e di seconda mano.

Da oggi, puoi beneficiare anche tu da questo trend; ad esempio, puoi mettere da parte gli abiti primaverili pesanti che non indossi e portarli in vendita a Mercatopoli Villa Guardia! Oltre a fare un bel decluttering del guardaroba, rimetterai in circolo i tuoi abiti e riceverai un piccolo guadagno a vendita ultimata.

Un vestito dalla taglia sbagliata o non più in linea con le tue esigenze può essere valorizzato da altri compratori pronti ad acquistarlo: tutto ciò che serve è un sistema di conto vendita organizzato come quello di Mercatopoli, che gestisca la trafila in autonomia, senza sbattimenti da parte tua.

Il nostro impegno a ridurre gli sprechi ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nazionale sulla second hand economy. Siamo convinti che ridurre gli sprechi e dare una nuova occasione a oggetti in perfetto stato sia il modo migliore per creare un'economia più sostenibile.

Gli abiti che stiamo cercando

 Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:


? capi spalla 
? camicie e bluse 
? giacche e impermeabili 
? jeans e pantaloni 
? felpe
? tute
? gonne e calzature 

Prima di selezionare gli abiti da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Inoltre, ritiriamo senza limitazioni anche capi griffati e di pregevole fattura: prima di venire a consegnarli, puoi sempre contattarci via whatsapp al numero 3460617842.

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione gli oggetti che vuoi vendere e vieni a trovarci. 

2. Affida gli articoli al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Puoi monitorare la situazione in ogni momento: per farlo, ti basterà accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata online.
Una volta finalizzata la vendita, avrai diritto a un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi articoli? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; ogni oggetto che ci porti resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.