Vendi arredo da esterno e articoli di ferramenta e giardinaggio che non usi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi arredo da esterno e articoli da giardinaggio

Lunedì 20 Febbraio 2023

  

La primavera è alle porte!

Con il cielo sereno e le temperature più miti cresce anche la voglia di riscoprire gli spazi aperti. Ma il tuo giardino potrebbe essere un gran disastro con degli accessori da arredo che non usi da anni e attrezzi da ferramenta e giardinaggio sparsi qua e là.

Forse è arrivato il momento di fare un bel decluttering di primavera.

Riorganizza i tuoi spazi esterni, sostituisci i vecchi arredi con quelli nuovi e vendi ciò che non usi più. Da oggi puoi donare una seconda vita ai tuoi oggetti: vendi arredo da esterno e articoli di ferramenta e giardinaggio con Mercatopoli Villa Guardia.

Non appena verrai a trovarci e ci consegnerai gli oggetti, il nostro staff li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom. Oltre a liberare spazio utile in giardino per i nuovi arredi, a vendita completata ricaverai un piccolo guadagno. Potrai contare su un sistema di conto vendita pratico ed efficiente che gestirà tutta la trafila al posto tuo!

Cosa stiamo cercando?

Puoi vendere arredi da esterno come:

E che dire degli attrezzi di ferramenta e giardinaggio?

Avere un piccolo orto o un giardino da curare permette di trascorrere momenti di svago e relax, oltre a offrire la cornice perfetta per una grigliata con gli amici. Ecco allora che tornano in auge strumenti come tagliaerba, trapani, rastrelli e chi più ne ha, più ne metta! 

Si tratta di arnesi che possono avere costi importanti, soprattutto se acquistati nuovi: non deve stupire il fatto che sia in aumento la domanda di articoli usati di ferramenta e giardinaggio. 

Ecco cosa stiamo cercando per gli appassionati di giardinaggio:

Prima di selezionare gli oggetti da portare nel punto vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Più la qualità del tuo usato è alta, più velocemente riusciremo a venderlo.

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Vendere arredo da esterno e articoli di ferramenta e giardinaggio con noi è un gioco da ragazzi:

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti che vuoi vendere e vieni a trovarci;
  2. Affida gli articoli al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi;
  3. Puoi monitorare la situazione in ogni momento: per farlo, ti basterà accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata online. Una volta finalizzata la vendita, avrai diritto a un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita stabilito;
  4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi articoli? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; ogni oggetto che ci porti resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 031 563600 o su Whatsapp al numero 346 0617842!