Porta in vendita gli articoli natalizi second hand! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli natalizi second hand!

Martedì 09 Novembre 2021

  

A un primo sguardo, potrebbe sembrare ancora presto per pensare alle festività natalizie. Eppure, non mancano coloro che già in questi giorni si mettono alla ricerca di addobbi e idee regalo per la ricorrenza più importante dell'anno.

In particolare, si stanno affermando gli articoli natalizi second hand, caratterizzati da prezzi convenienti rispetto a quelli nuovi e appena usciti sul mercato.

Se guardi con attenzione alle decorazioni e agli altri oggetti utili a valorizzare il Natale, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi più da anni: piuttosto che lasciarli dentro qualche scatolone, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Villa Guardia!

Il mondo del riuso si sta affermando anche per gli articoli natalizi e sarebbe un peccato non rimettere in circolo gli oggetti che sono ancora in ottimo stato.

Dare una nuova chance al tuo usato di qualità con noi è facile e divertente, grazie a un sistema di conto vendita progettato per gestire tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo!

Il nostro personale accetta in consegna articoli natalizi di ogni tipo, purché siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o nelle eventuali componenti elettriche e meccaniche.

Pochi passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato natalizio con facilità.

1. Seleziona l'usato che vuoi vendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro personale esporrà i tuoi oggetti nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Per monitorare lo stato delle vendite, ti basterà accedere a
My Mercatopoli, la tua area riservata online. Una volta completata una vendita, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi oggetti? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere l'usato invenduto.

5. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 031 563600 o contattarci su Whatsapp al numero 346 0617842.