Porta in vendita gli articoli da collezione in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli da collezione in ottimo stato!

Lunedì 18 Aprile 2022

  

Non tutti gli oggetti sono uguali: alcuni di essi ricadono nel concetto di produzione standardizzata e industriale, mentre altri sono dei veri e propri pezzi unici, ricchi di storia e artigianalità.

Stiamo parlando degli articoli da collezione, sempre più richiesti da parte di schiere di estimatori e appassionati. A Mercatopoli Villa Guardia abbiamo scelto di dare spazio a questa categoria di oggetti speciali: se in qualche cassetto hai francobolli o altri articoli legati al collezionismo che hai intenzione di vendere, selezionali e portali in negozio!

Mettiamo a tua disposizione un efficiente sistema di conto vendita, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila senza sforzi da parte tua. Finalmente, non dovrai più prendere appuntamento coi potenziali clienti e accettare di contrattare sul prezzo: saremo noi a pensare a tutto!

Gli articoli di collezione che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di oggetti da collezione, come:

Per noi, la qualità dell'usato da mettere in vendita è fondamentale: prima di scegliere i cimeli da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per facilitare la vendita dei tuoi oggetti da collezione.

1. Seleziona gli articoli da vendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione.

2. Il personale etichetterà ed esporrà i tuoi cimeli nel reparto più indicato dello showroom del negozio. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Puoi monitorare lo stato delle vendite accedendo a
My Mercatopoli, la tua area riservata online. A vendita completata, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi oggetti? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere l'usato invenduto.

5. Terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 031 563600 o contattaci con WhatsApp al numero 031 563600!