Ritiriamo l'abbigliamento uomo per la mezza stagione - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo l'abbigliamento uomo per la mezza stagione

Mercoledì 10 Agosto 2022

  

Nonostante l'estate non sia ancora terminata, non manca chi preferisce organizzarsi in anticipo in vista del cambio di stagione. Se guardiamo all'abbigliamento, i capi second hand stanno riscontrando sempre interesse, in virtù della loro convenienza.

A Mercatopoli Villa Guardia ci stiamo attrezzando in tal senso e abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento uomo per la mezza stagione per rimetterlo in circolo e dargli una nuova chance: approfittane anche tu e porta in negozio i capi usati che non vuoi più indossare!

Ogni tanto, fare il decluttering di ciò che non serve è salutare, soprattutto se può alimentare un'economia sostenibile e basata sul riuso.

La nostra soluzione consiste in un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila senza sforzi da parte tua. Finalmente, non dovrai pubblicare annunci sui siti web più disparati e ti risparmierai la fatica di organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti.

Non appena avrai scelto i capi da mettere in vendita, ti basterà telefonare al numero 031 563600 oppure inviare un messaggio via WhatsApp al numero 346 0617842; in alternativa, puoi inviare una mail all'indirizzo villaguardia@mercatopoli.it.

L'abbigliamento uomo per la mezza stagione che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di capi d'abbigliamento da uomo per la mezza stagione, come:

Prima di scegliere gli abiti da portare in negozio, controlla che siano in perfetto stato e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Più è alta la qualità dei tuoi articoli, maggiori saranno le probabilità di venderli in tempi brevi.

Una volta presi in consegna i capi da mettere in vendita, il nostro staff li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio. La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.  

A vendita completata, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.