Porta in negozio gli addobbi di Natale che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in negozio gli addobbi di Natale che non ti servono!

Lunedì 17 Ottobre 2022

  

Anche se il periodo natalizio sembra ancora lontano, non manca chi sceglie di anticipare i tempi e mettersi alla ricerca degli addobbi e degli altri oggetti a tema.

In un periodo di generale aumento del costo della vita, non è facile concedersi spese extra, soprattutto se si prende in considerazione articoli nuovi. Per fortuna, entra in gioco la second hand economy, che promuove la rimessa in circolo di addobbi di Natale usati e a prezzi abbordabili.

A Mercatopoli Villa Guardia siamo molto sensibili a quest'esigenza e stiamo ritirando addobbi di seconda mano per metterli in vendita e dare loro una nuova chance: cogli l'occasione e porta in negozio l'usato natalizio che non ti serve!

Mettiamo a tua disposizione un efficiente sistema di conto vendita, progettato per gestire al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli addobbi di Natale che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli adatti al periodo natalizio, come: 

Prima di scegliere gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. In questo modo, aumenteranno le probabilità di vendere il tuo usato più velocemente.

Inoltre, tieni presente che il ritiro degli addobbi usati avverrà solo fino al 7 dicembre: se hai già in mente una lista di oggetti da portare in vendita, non aspettare troppo e organizzati con un po' di anticipo!

Semplici linee guida per vendere il tuo usato natalizio

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per facilitare la vendita dei tuoi oggetti natalizi.

1. Seleziona gli articoli da vendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione.

2. Il personale etichetterà ed esporrà i tuoi addobbi di Natale nel reparto più indicato dello showroom del negozio. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Puoi monitorare lo stato delle vendite accedendo a
My Mercatopoli, la tua area riservata online. A vendita completata, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi articoli? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere l'usato invenduto.

5. Terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 031 563600 o contattaci con WhatsApp al numero 346 0617842!