EXTHERAPY: ELISIR DI SERENITA'!!!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

EXTHERAPY: ELISIR DI SERENITA'!!!

Martedì 17 Gennaio 2012


Il momento di San Valentino si avvicina e gli innamorati di tutte le età iniziano a pensare ai regali da scambiarsi e come passare una serata romantica insieme alla propria metà.

Non tutti, però, passeranno San Valentino in coppia, c’è chi è single e chi si è lasciato. Mercatopoli ha in programma qualcosa per tutti: per chi ha una relazione e per chi è single.

Spesso, quando finisce una relazione, ci restano tanti regali di cui non sappiamo cosa fare e non vogliamo più usare: bracciali, collane, capi d’abbigliamento, cellulari, lettori mp3, attrezzatura sportiva e i prodotti più vari. Tutti regali belli e di valore, tenuti particolarmente da conto in quanto ricchi di valore affettivo e quindi sostanzialmente nuovi e perfetti.

E così si finisce per avere in casa oggetti inutilizzati, che ci dispiace non sfruttare più e decidiamo di chiudere in scatole e ripostigli per evitare di pensare all’altra persone, evocando ricordi nostalgici.

Ci siamo passati tutti almeno una volta e sappiamo bene quanto sia grande il bisogno di non pensare all’altra persona, di distrarci e di non avere niente intorno che ce la possa ricordare.

A Mercatopoli abbiamo creato un evento per tutti i single che vogliono liberarsi dei regali dei propri ex, così da liberarsi di fonti di ricordi sgraditi e da fare un passo avanti verso una ritrovata serenità.

Portando in vendita in uno dei cento negozi Mercatopoli e regali del/della proprio/a ex si guadagna in serenità e sul conto in banca: al momento dell’acquisto da parte di qualcun altro si guadagna utile denaro in contanti, da passare a ritirare direttamente in negozio...LEGGI TUTTO

Lo staff di Mercatopoli Villa Guardia vi aspetta numerosi!