Piccoli elettrodomestici: vendi con noi i regali "sbagliati" - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: vendi con noi i regali "sbagliati"

Venerdì 08 Gennaio 2021

  

Prendendo in esame gli oggetti regalati durante le feste, i piccoli elettrodomestici hanno un ruolo di primo piano. Versatili e maneggevoli, essi ci aiutano a svolgere le faccende di casa, rendendole meno faticose.

Il più delle volte, ricevere un elettrodomestico in regalo non può che far piacere, ma non sempre è così: può capitare infatti che l'articolo ricevuto sia un regalo non gradito o un doppio regalo.

Se anche a te è capitato di ricevere come regalo "sbagliato" uno o più piccoli elettrodomestici, da oggi puoi ovviare a questo inconveniente; tutto quello che dovrai fare sarà selezionare i tuoi oggetti e portarli in vendita a Mercatopoli Villa Guardia!

Quel frullatore così simile a quello che avevi già può essere utile ad altre persone, pronte ad acquistarlo. Tieni a mente che gli elettrodomestici di piccole dimensioni e facili da maneggiare sono particolarmente richiesti in questo periodo.

Consegnando l'usato al nostro staff, libererai spazio utile in casa e otterrai anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Mercatopoli gestirà al posto tuo tutta la trafila, servendosi di un sistema di conto vendita organizzato ed efficiente.

I piccoli elettrodomestici che puoi vendere col nostro aiuto

 Puoi portare in vendita gli elettrodomestici di piccole dimensioni, come:
? bistecchiere
? scope elettriche
? aspirapolveri
? caffettiere
? frullatori
? gelatiere
? friggitrici

Prima di selezionare gli oggetti da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Prendiamo in consegna solo l'usato di qualità, in modo da dare una seconda occasione ad oggetti che altrimenti resterebbero inutilizzati. 

Un'altra accortezza che puoi adottare consiste nel rimuovere polvere o eventuali residui di sporco. Tieni presente infine che gli articoli recenti hanno una marcia in più e vengono venduti più velocemente.

Pochi passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione i piccoli elettrodomestici che vuoi vendere e vieni a trovarci. 

2. Affida gli articoli al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Puoi monitorare la situazione in ogni momento: per farlo, ti basterà accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata online.
Una volta finalizzata la vendita, avrai diritto a un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi articoli? Finché il potenziale acquirente non finalizza l'acquisto, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; ogni oggetto che ci porti resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.