Vendi con noi i servizi di piatti e bicchieri che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i servizi di piatti e bicchieri che non usi

Domenica 08 Marzo 2020

  

Se guardi per un attimo cosa contiene la credenza della tua cucina, non sarà difficile notare la presenza di oggetti lasciati inutilizzati per tanto tempo. Tra quegli oggetti, ci possono essere anche servizi di piatti e bicchieri di pregio, che magari ti sono stati regalati in occasioni davvero speciali.

Tuttavia, gli impegni della vita quotidiana possono essere così pressanti da far diventare quei servizi di piatti e bicchieri come dei semplici soprammobili. 

Ti sei stancato di questa situazione e vuoi dare una seconda occasione ai tuoi casalinghi e liberare spazio utile in cucina? Porta in vendita i tuoi servizi di piatti e bicchieri usati a Mercatopoli Villa Guardia! Se la qualità dei tuoi oggetti è alta, sarà facile trovare nuovi estimatori pronti a comprarli. Decorazioni che conferiscono una punta di raffinatezza ai tuoi casalinghi rappresentano un plus.

Seleziona solo oggetti in perfette condizioni, senza crepe o difetti, e portali nel nostro Punto Vendita: troverai uno staff dedicato che si occuperà di etichettare i tuoi casalinghi, esponendoli nel reparto più adeguato. Mettiamo a tua disposizione un negozio bello, accogliente e ben organizzato.

Quali oggetti possiamo ritirare

Tra gli oggetti che puoi portare in negozio, possiamo annoverare:

Pochi step per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Villa Guardia

1. Seleziona i servizi di piatti e bicchieri che vuoi portarci.


2. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo i tuoi oggetti. Inoltre, la visibilità degli oggetti sarà estesa anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Puoi contare su un sistema di conto vendita testato e affidabile, grazie al quale monitorare la situazione in ogni momento, senza perdite di tempo. Ti basterà accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata online.
Una volta finalizzata la vendita, avrai diritto a un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi casalinghi? Finché gli articoli non vengo venduti, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; ogni oggetto che ci porti resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo e-mail villaguardia@mercatopoli.it.