Abbigliamento invernale: da fine mese inizia il ritiro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: da fine mese inizia il ritiro

Sabato 08 Ottobre 2016

vendere abbigliamento usato invernale

A Mercatopoli Villa Guardia stiamo già pensando all'inverno. Da fine mese infatti inizieremo a ritirare l'abbigliamento usato invernale, quindi è il momento giusto per mettere da parte i capi pesanti che non indossi e che occupano spazio prezioso nel tuo guardaroba per venderli insieme a noi. Aiutaci a rendere unico e originale il nostro reperto dedicato all'inverno 2016 con articoli ancora in ottimo stato, lavati, stirati e non usurati. Il modo migliore per dare nuova vita a ciò che non metti è valorizzarlo grazie all'esposizione in un ambiente curato e luminoso.

Vendere abbigliamento usato è semplicissimo!

Fai una selezione dei capi invernali che ormai non indossi più e ricordati di controllare che siano ancora in perfette condizioni. Da fine ottobre portali a Mercatopoli Villa Guardia seguendo questi giorni/orari: dal martedì al sabato ti aspettiamo dalle 9 per prendere il numero con l'orario di ritiro. Ritiriamo al massimo 10 capi per appuntamento

Al pomeriggio invece ritiriamo esclusivamente capi griffati e di alta qualità, con appuntamento diretto tramite il numero whatsapp: 346 0637651. Grazie a questo servizio speciale potrai prenotare il tuo appuntamento in un attimo ed organizzarti al meglio per venire con comodo in negozio senza fare code!

Con My Mercatopoli puoi sapere in qualsiasi momento se hai venduto qualcosa. Ti basta accedere alla tua area riservata tramite pc o smartphone ed il gioco è fatto! Saprai subito il guadagno accumulato e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito. Fantastico, vero?

Sul nostro sito puoi trovare il regolamento completo per la vendita del tuo abbigliamento usato.

Mercatopoli Villa Guardia è perfetto per te se...